mercoledì 13 gennaio 2010

"Quella notte alla Diaz", presto in libreria


Finalmente esce il libreria il mio primo graphic novel. La pubblicazione é prevista per il mese di Febbraio, e il titolo definitivo e' "Quella notte alla Diaz. Una cronaca del G8 a Genova".
Qui un'anteprima della copertina (a cura del grafico di Guanda, Guido Scarabottolo, che ha riciclato parte di una delle mie tavole).

La prima recensione del libro, a cura di Massimo Calandri, uscira' sul Venerdí di Repubblica il prossimo 5 di Febbraio. Sempre agli inizi di Febbraio, uscira' anche il prossimo numero di XD Magazine con la mia intervista a cura di Valeria Leone.

Troverete ulteriori aggiornamenti qui e sul mio sito. Stay tuned !

2 commenti:

  1. se penso a quella sera...quando non riuscivamo ad avere tue notizie...mi viene da piangere...caro amico sono felice che ne sei uscito vivo e più forte di prima.

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandra sono felice pure io :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni