mercoledì 10 febbraio 2010

Intervista su Max



Per leggere la mia intervista su Max cliccate qui
Sono stato intervistato da Antonella Catena, che é finora l'unica ad avermi intervistato DOPO aver letto il libro. E quindi quest'intervista é l'unica in cui vengono fuori i retroscena del libro, cioé dettagli su come l'ho realizzato e cosa avrei voluto aggiungere.

Oggi sono stato intervistato da Annalisa De Mercurio per il Messaggio d'oggi, che sará possibile acquistare a Benevento a partire da Giovedi 18.

Confermo inoltre che Venerdi 19 presenteró Quella notte alla Diaz al csoa La Strada di Roma Garbatella. Il mio libro sará presentato in concomitanza con la presentazione di Sherwood Comix
a cura di Emiliano Rabuiti e Claudio Calia. Il volume Sherwood Comix include il fumetto "Monnezza", che ho realizzato insieme a Sergio D'Argenio e Antonio Cella, e che potete leggere in italiano sul mio sito www.christianmirra.com

Altre novitá bollono in pentola per cui restate sintonizzati su questo blog per gli aggiornamenti, che ormai sono quasi quotidiani!



Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni