lunedì 22 marzo 2010

15 Marzo, Savona

Il 15 sono partito da Genova per Savona, dove ho tenuto una lezione di due ore nell' aula Magna della facolta' di Scienze della Comunicazione dell' Universita' di Genova.
Davanti a me c' erano ragazzi ventenni che erano troppo giovani al tempo del G8 2001. Mentre raccontavo la mia esperienza ho visto molti volti increduli e allibiti.
Visto l'ambito della lezione, ho parlato soprattutto degli intenti comunicativi del mio fumetto, e delle tecniche utilizzate a tale scopo.
Un ragazzo ha ripreso il tutto e spero che si ricordi di inviarmi la registrazione!

Ringrazio Serena, l' organizzatrice dell' evento, e gli altri docenti che hanno appoggiato l' iniziativa, di cui purtroppo non rammento i nomi (perdonatemi, ho conosciuto davvero troppa gente in poco tempo!).

Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni