sabato 28 agosto 2010

"Viaggio a vuoto"... quale preferite? - Parte II



Ciao a tutti, e grazie a quelli che hanno risposto al mio post di ieri! Siete riusciti a rendermi piú indeciso :)

Mi ha fatto molto piacere scoprire che tutti e tre funzionano e ognuno ha i suoi fan, peró ho scelto di eliminare il primo. Mi sembrava un po'insipido e banale, e poi la poesia che avevo messo alla fine é giá alla base del racconto Haiku che sto realizzando con Gemma Fabregat. Non sarebbe bello ripetersi.

Resto indeciso tra questi due. Li ho richiamati A (quello con Gesú) e B (quello con l'Astronauta). Ho deciso di realizzarli comunque entrambi, ma ancora non so quale invieró a Tunué per il prossimo numero di Mono. E come vedrete, ho apportato alcune modifiche rispetto allo storyboard.
Di nuovo, i vostri commenti e preferenze mi sarebbero molto utili!

Fatemi sapere commentando il blog, su FB, o inviandomi una email all'indirizzo christian.mirra77@gmail.com

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni