venerdì 27 agosto 2010

Storyboard "Viaggio a vuoto"... quale preferite?



Si avvicina la scadenza per la consegna del fumetto per la rivista Mono pubblicata da Tunué. Il tema del prossimo numero della rivista é "il viaggio" e, tra i sottotemi proposti, mi é stato assegnato il "viaggio a vuoto". Devo realizzare una storia di una sola pagina, in bianco e nero.

Qui vedete le tre idee che mi sono venute in mente. Finora non ho mai realizzato una storia di una tavola, occorre una capacitá di sintesi che non avevo mai sperimentato. E per giunta, non chiedetemi perché, mi sono riproposto di realizzare una storia senza parole, che si capisca solo attraverso le immagini.
Sono venute fuori questi tre storyboard. Quale preferite??

Io ho giá fatto la mia scelta, ma sono curioso di conoscere i vostri commenti. Per chi fosse troppo timido per lasciare commenti pubblici qui sul blog, come sempre potete anche scrivermi all'indirizzo christian.mirra77@gmail.com

Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni