venerdì 21 giugno 2013

Save the Patos !!




Cari amici,

come forse avete già notato, da un mese e mezzo sto pubblicando il mio primo fumetto indipendente su www.patoeticopatologico.com

Ora, dopo le prime 20 strisce pubblicate, ho ottenuto questo risultato:

-1014 visite (una media di 23 al giorno e 50 visitatori per ogni nuova striscia)
-605 visitatori unici (di cui il 40,3% è tornato sul sito)
- 3 donazioni per un totale di 12 euro

Non mi sembra male come inizio, ma siamo ancora lontanissimi dal raggiungere un minimo per la sussistenza del sito.
Il mio prossimo obbiettivo è raggiungere almeno le 40 visite al giorno entro la fine di Luglio.

Se volete darmi una mano potete farlo in due modi:

-CONDIVIDENDO la striscia su Facebook, Twitter, Linkedin, Google+
Se la striscia vi piace, non limitatevi a cliccare "mi piace": condividetela!
Grazie a tutti quelli che cliccano "mi piace" su Facebook, ma questo bel gesto purtroppo non mi serve praticamente a nulla.



-DONANDO qualche euro a sostegno del fumetto! Basta andare sul sito e cliccare sul bottone "DONATE" per farmi un versamento con Paypal o Carta di Credito. Non pretendo certo che mi paghiate l'affitto, ma se la striscia vi piace non sarebbe male offrirmi ogni tanto un caffè o una birra...

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano.

Christian

Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni